Google Account Manager Android

7.1.2

Google Account Manager per Android è il metodo offerto da Google per aggiungere più account ad un dispositivo e gestirne l'accesso e la verifica

7/10 (907 Voti)

Android incorpora Google Account Manager, con cui si gestisce adeguatamente l'accesso alle diverse funzioni offerte da Google attraverso l'account utente. Ma può capitare di dover scaricare il suo APK, perciò qui te ne offriamo la possibilità.

Gestore di account di Google: gestisci i tuoi account utente

Per accedere ai vari servizi offerti da Alphabet (motore di ricerca, Google Play, posta elettronica Gmail, Maps, ecc.), gli smartphone Android richiedono l'utilizzo di un account Google per la verifica. L'utente dovrà crearne uno ma, nel caso in cui tu ne abbia già diversi, questo gestore offre tutto il necessario per aggiungerli tutti.

Grazie ad esso è possibile aggiungere altri account Gmail e quindi scegliere il metodo di verifica. Questa app sincronizzerà ogni account così che funzioni in maniera adeguata su ciascun dispositivo, smartphone o tablet, su cui operano.

Come dicevamo, è una funzione che si trova di default in Android, ma qui potrai scaricare il file dell'applicazione, nel caso ne avessi bisogno per una qualsiasi ragione.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
Google
Oltre un anno fa
11/19/20
6.3 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso